giovedì 2 maggio 2013

ABC: Giorno 4 (400 cal)

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI
C: 1 activia zero con crusca + 2 fette biscottate + 120 ml di latte scremato (179 cal)
S: --
P: 200 gr di zucchine + 200 gr di carote (92 cal)
S: 1 mela grande + qualche carota (185 cal)
C: Prevedo niente. (Al massimo una tisana)

TOT cal ingerite: 456 cal
TOT cal bruciate: 171 cal (30 minuti di cyclette veloce)

NETTO: 285 CAL

In realtà oggi appena rientrata ho spizzicato qualcosa tipo una fetta biscottata e tre cucchiai di riso scondito che non ho considerato perché stamattina sono andata all'università e per arrivare alla mia facoltà faccio sempre minimo 20 minuti di camminata veloce (dato che il treno arriva alle 8:55 e ho lezione alle 9:00 -.-), quindi spero di averle bruciate in questo modo.

4 commenti:

  1. Beata te :) io ieri non ho resistito ...continua così ! Un abbraccio, B. ^^

    RispondiElimina
  2. che brava! vorrei avercela pure io la cyclette in casa çç

    RispondiElimina
  3. stai andando davvero bene! non mollare! soprattutto quando domani te ne toccheranno 100! tieni duro e non cedere, mangia tante cose tutte con poche kcal
    mi raccomando!!il trucco è questo!
    ei ma con il peso..? hai riscontri?

    RispondiElimina