lunedì 8 aprile 2013

Giorno 1. Armiamoci e partiamo.

Sono pronta a ripartire dopo un weekend a dir poco da schifo. Stamattina mi sono pesata: 57 kg. Non potevo crederci. Non è possibile che io sia ingrassata due chili, e spero tanto che parte di questo peso sia anche gonfiore. A primo impatto la tentazione di mollare tutto e assalire la dispensa è stata immensa ma poi ho ragionato: BASTA! Da oggi riprendo seriamente la skinny diet. Calorie previste per oggi: 400. Per ora il mio contacalorie è a 89 (yogurt activia zero+crusca di grano). 
Inoltre mi ripropongo di:
-Fare almeno un'ora di cyclette ogni giorno.
-Fare a giorni alterni esercizi per glutei e addominali.
-Smettere di masticare e sputare, perché oltre che uno spreco immenso di cibo, si prendono comunque calorie.
-SMETTERE DI TAGLIARMI.

LA FORZA E' DENTRO DI ME. DEVO SOLO CONVINCERLA CHE CE LA PUO' FARE ANCORA UNA VOLTA.


3 commenti: