lunedì 22 aprile 2013

BEAUTIFUL BLOGGER!




1. Copiare il premio in un post

2. Ringraziare la persona che ti ha nominato : Grazie Viellina e Bitter Sweet <3


3. Raccontare 7 cose di te (in realtà anche io ne ho messe 8, scusate :P):


  • Non ho mai avuto una storia seria, una di quelle che durano anni. Ho detto "ti amo" una sola volta, e lo amavo davvero, ma avevo 14 anni ed era il mio primo fidanzatino, durato all'incirca 3 mesi. Dopo di che nessuna storia duratura, e ho 20 anni. In compenso ho conosciuto decine di ragazzi ai quali ho concesso slinguazzate durante le serate in discoteca. Ma sono ancora vergine e devo dire che sono contenta di esserlo.
  • Amo gli animali con tutto il cuore. Sono la mia gioia, qualsiasi tipo di animale (tranne i ragni e gli insetti strani xD). Quando li guardo negli occhi capisco che al mondo ci sono esseri viventi in grado di amare incondizionatamente a differenza degli esseri umani. Il mio animale preferito é il delfino e l'ho anche tatuato sulla spalla sinistra. E sono vegetariana <3
  • La mia passione è la danza classica. L'ho fatta per 9 anni poi in 5 liceo ho smesso dato che il tempo per fare tutto scarseggiava e ormai iniziavo a farmi grandicella. Sono convinta che l'essermi vista riflessa su quegli specchi per così tanto tempo, con le mie forme e il mio fisico inadatto alla danza, abbia fatto la sua parte nel portarmi ai disturbi alimentari.
  • La mia casa è uno zoo nel vero senso della parola. Famiglia composta da 4 figli e 2 genitori. Abbiamo qualsivoglia tipo di animale: 6 cani, 1 tartaruga, 2 criceti e svariate decine di pesci.
  • Amo leggere. Passerei ore ed ore sopra i libri tanto che per risparmiare mi sono comprata l'e-reader in modo da prendere la maggior parte dei libri a poco. Da grande voglio dedicare un'intera sala della mia casa per costruire un'immensa libreria.
  • Quando cammino tra la gente non guardo mai in alto, ma sempre verso i miei piedi, perché non mi sento sicura per niente. Ho difficoltà anche a guardare le persone negli occhi quando parlo.
  • Sono una femminista e c'è un solo uomo che amerò incondizionatamente per tutta la vita: mio fratello di 3 anni <3
  • Sogno di andare a vivere in Australia e di poter lavorare con i delfini <3

4. Nominare altri 7 bloggers vincitori del premio e farglielo sapere con un commento:
It's not easy, but it's worth it
Mad World - thin is better
Verso la perfezione ed oltre.
She falls.
*Io ti sento...lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu!*
Alice's Madness
Ossa negl'occhi.

4 commenti:

  1. Anche io amo gli animali :) Già da piccola ero una "gattara" e portavo da mangiare a tutti i gatti randagi! Quest'anno, la notte di Natale mi sono vestita da Babbo Natale e sono andata a portare cibo agli animali del gattile/canile vicino a casa mia :D ahahah
    Ho 3 gatti ed un cane e in passato ho avuto anche 2 cavalli e dei criceti *-*
    Io ho fatto equitazione per 8 anni e mezzo ma poi ho dovuto smettere perché mi sono lussata le vertebre in seguito ad una crisi distonica .-. Però da piccola ho fatto anche io 2 anni di danza classica :)
    Anche io adoro leggere. D'estate vado in libreria, compro un libro "da leggere al mare" ma non resisto alla tentazione di iniziarlo e alla fine lo finisco subito e mi ritrovo a dover andare al mare senza libro XD
    Anche io sono una femminista! In camera ho attaccato un foglio con i nomi delle 5 donne che ammiro di più... Tra queste c'è Emily Davinson, una suffragetta! Al primo posto c'è Olympe de Gouges u.u
    Australia? Ho uno zio che vive lì! Io vorrei tanto andare in Polinesia Francese *-*

    xx

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ho mai avuto storie serie,soltanto una di tre mesi quando avevo 14 anni.
    E anch'io adoro gli animali.
    Sei fortunata ad avere 3 fratelli,ed uno di tre anni...vorrei tanto anch'io averne uno.
    Non cammino mai a testa alta,sono come te...<3
    Grazie davvero per il premio,è un onore per me...lo giuro.
    Un'abbraccio forte.

    RispondiElimina